ilviaggiatorgoloso

il Viaggiator Goloso

il Viaggiator Goloso è la linea pensata per offrire le migliori specialità gastronomiche attentamente selezionate.

Loading...
#ilViaggiatorGoloso ha scelto il nobile frutto del Natale per impreziosire la sua cioccolata fondente. Un giro d’olio essenziale al mandarino et voilà: un tesoro di gusto da condividere in ogni momento.
Nel suo lungo peregrinare, #ilViaggiatorGoloso si è fermato per gustarsi un piatto di lenticchie e cotechino, proprio come vuole la tradizione. Quello de il Viaggiator Goloso è in fette; chi di voi conosce qualche ricetta originale per portarlo in tavola?
Il panettone ai frutti esotici ha un gusto fresco e originale, è una pregiata alternativa al panettone classico in cui i tradizionali canditi e l’uva sultanina lasciano spazio a morbidi e delicati cubetti non canditi di frutta esotica: ananas, papaia, guava e jack fruit. Chi di voi non può farne a meno?
Sono posti strani questi borghi marinari, e un giorno, #ilViaggiatorGoloso si è ritrovato tra barche e tonni appena pescati. Li ha aggiunti a un piatto di pasta e a della mollica di pane tostata. Trascorrerà, così, le Feste tra vecchie reti, lampare, antichi proverbi e leggende siciliane.  E le vostre come saranno?
Nei mesi estivi, #ilViaggiatorGoloso non si era lasciato sfuggire lo spettacolo dei battitori che si muovono tra gli alberi facendo cadere i frutti. Trepidante, aveva pensato a quando le nocciole sarebbero diventate crema spalmabile. E ora eccola qui: qualche consiglio su un dolce natalizio da preparare con questa crema?
#ilViaggiatorGoloso inaugura il suo conto alla rovescia al Natale con un Franciacorta dal sapore fresco, fine e aromatico. A quali piatti e dolci lo abbinate?
Quest’anno, i panettoni de #ilViaggiatorGoloso sono diventati i protagonisti di quattro favole scritte e illustrate per voi. La prima narra la storia del panettone alle gocce di cioccolato. Potete leggerla nel nostro link in bio.
#ilViaggiatorGoloso vi aspetta nel suo Temporary Store presso “il Piccolo – Architettura degli interni”, in Corso Garibaldi angolo via Delio Tessa 1, fino al 24 dicembre. Sarà molto contento di accompagnarvi in un percorso di degustazione dei suoi prodotti e di aiutarvi nella scelta del regalo perfetto per voi e i vostri cari. #VGTemporaryStore18
“C’era una volta una castagna che viveva nel fitto del parco del duca d’Emblée”…così comincia la favola che #ilViaggiatorGoloso ha scritto sul suo panettone ai marrons glacès. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà alla castagna protagonista, potete leggere l’intera favola sul nostro sito! Link in bio
#ilViaggiatorGoloso è felice di invitarvi all’inaugurazione del suo Temporary Store presso lo showroom “il Piccolo - Architettura degli interni” a Milano. Lì, potrete degustare, personalizzare, comprare i prodotti VG e perché no, trovare la vostra idea regalo per questo Natale. Vi aspettiamo! #VGTemporary18
Ah la crema spalmabile! Sul pane o sulle crêpes, #ilViaggiatorGoloso la gusterebbe con tutto, anche così, da sola, a cucchiaiate! E voi?
Funghi e zucca: una felice combinazione che sa di favola. Entrambi figli della terra, insieme si sposano alla perfezione. Sformati, risotti: quali sono i vostri piatti forte preparati con questo ingrediente?
Si dice che ogni riccio sia un capriccio ma...con #ilViaggiatorGoloso non dovrete pungervi le dita per gustare delle ottime castagne. Crostate, miele, crema, marrons glaces: in quali di questi prodotti de il Viaggiator Goloso vi piace ritrovarle?
Nel nostro store di Milano 2 ci è venuta a trovare @ziabene. In quali corsie l’avrà condotta la sua ricerca del cibo felice? Avrà forse trovato qualche spunto per #apranzodame ?"
Knock, knock: qualcuno mascherato per Halloween vi bussa alla porta. Quali golosità de #ilViaggiatorGoloso vi terranno compagnia in questa notte paurosa? #food #instafood #foodie #delicious #foodstagram #eat #cooking #delish #foodaddict #foodart #healthy #homemade #recipes #sharefood #tasty #amazing #cibo #fashionfood #foodlover #foodpic #ilovecooking #ilovefood #halloween #trickortreat
A tutte le stagioni i suoi riti, le sue tradizioni. Come in autunno, quando ogni momento diventa una buona occasione per una tazza di tè caldo.  Avete già provato gli infusi e le bevande calde de #ilViaggiatorGoloso ?
Al termine di una lunga giornata, #ilViaggiatorGoloso si concede dei croccanti crostini di polenta accompagnati da un saporito ragù di cinghiale.  Per quali occasioni preparate questo finger food?
È sempre bello leggere i vostri commenti sui nostri prodotti: grazie! Fino a fine mese, una volta votato, riceverete un buono sconto da usare per la vostra spesa. Cosa aspettate? Ci vediamo su Vota VG: trovate il link in bio!
next page →